Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
La Nuvola di Fuskas

Contenitore Porta salviette umidificate per bambini

Ciao followers,

da brava mamma non potevo che fare un articolo su un oggetto utile alle mamme: il porta salviette da borsa.

Ovviamente non avrei mai pensato che esistesse un oggetto simile se non fosse stato per la mia amica Anna che in vacanza, durante una pausa al bar ne ha acquistato uno direttamente dall'iphone sul sito www.primimesi.com.

Contenitore Porta salviette umidificate per bambini

Nella mia ignoranza mi sono domandata cosa avesse di particolare un porta salviette da borsa da doverlo comprare su internet. Anna mi ha spiegato che nei negozi non si trova ma è molto pratico per tutta una serie di vantaggi :

  • Tirare fuori una salvietta, solo una dalle apposite confezioni dispenser in cui sono confezionate e' praticamente impossibile. Ne vengono via almeno 2 o 3 insieme e poi risistemarle dentro e' un problema.​
  • Puoi mettercene dentro quante ne vuoi, mettendole in borsa non hai bisogno di portarti dietro un pacco intero ed hai modo di vedere quando stanno per finire.​
  • Le normali salviette in apposita confezione che compri al supermercato si sprecano e nella maggior parte dei casi si seccano perché non si chiudono bene. In questo caso no! Bisogna solo far attenzione al tappo del dispenser che non si rovesci nella borsa, quindi attente a come lo posizionate.​
  • Ha un moschettone che si può agganciare direttamente al passeggino-carrozzina così all'occorrenza le tiri fuori subito senza cercarle mezz'ora nella borsa mentre tuo figlio continua a sporcarsi di gelato la tutina.
Contenitore Porta salviette umidificate per bambini

Il porta salviette da borsa costa € 8,80 + 5,50€ di spedizione e la merce ti arriva con Bartolini in 5gg circa.

Visto il basso costo dell'articolo, come sempre vi consiglio di fare acquisti di gruppo per ammortizzare le spese di spedizione.

In questo caso le tempistiche di www.primimesi.com sono state rispettate ma la mia amica Anna mi ha garantito che non è stato un caso, la spedizione è sempre puntuale. Per quanto riguarda i metodi di pagamento sul sito www.primimesi.com si può pagare con carta di credito, bonifico bancario anticipato, contrassegno, giroconto su banco posta o ricarica su post pay. Insomma mi sembra che le opzioni siano tante dalla più evoluta alla più casalinga. Dando un'occhiata al sito www.primimesi.com ci sono molte altre cose che le mamme possono comprare a buon prezzo ad esempio omogenizzati, pannolini, abbigliamento, trio insomma mi sembra ben fornito di tutto. Ammetto di non essere ancora molto pratica di prezzi per poter dire un giudizio sulla convenienza o men, diciamo che come tutti gli acquisti online e' comodo se non si ha tempo di uscire. Tra le categorie che ho visitato ho trovato molto carino un sacco per ovetto-carrozzina, c'è chi dice che è utile e chi dice che è una gran cazzata ma esteticamente a me piace.

Contenitore Porta salviette umidificate per bambini

Voi cosa nel pensate del porta salviette da borsa e del sacco per carrozzina?

In attesa delle vostre preziose opinioni, se avete trovato questo articolo interessante e se siete curiose di vedere le foto dell'ordine non mi resta che chiedervi di lasciare un like alla mia pagina FB lanuvoladifuskas e condividere l'articolo per accrescere la community anche su questo social.

 

 

tag:#sempreutili 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post