Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
La Nuvola di Fuskas

PhotoSì e Photobox: recensioni a confronto

Oggi voglio condividere con voi due esperienze d'acquisto per stampare foto online perché le foto sono materialmente degli oggetti di poco conto ma ripercorrono la tua vita, immortalano un'emozione, un momento e se te le perdono diciamo la varietà un po' ti girano le scatole, un po' tanto.





Il primo sito dove ho stampato foto si chiama Photobox, il secondo PhotoSì ed in poche parole uno ha mi ha salvato dagli errori dell'altro.

PhotoSì e Photobox: recensioni a confronto

Ecco la storia.

Per il compleanno di mia figlia avevo deciso di stampare delle foto per il suo primo anno di nascita, per poterle appendere il giorno della festa nella stanza dove avremmo festeggiato.

Inizio per sicurezza ad ordinare le foto un mese prima su Photobox, dove ammetto di aver acquistato in passato sia fotolibri che stampe, ed essermi trovata bene.

Per il caricamento delle foto la procedura è facile seppur lunga in quanto bisogna prima importare le foto sul sito, poi riselezionarle per la stampa , quindi fare due passaggi, che su una media di 100 foto ti portano via quasi un'ora.

Per farla breve in sequenza di sfortuna con Photobox , chiamiamola così, mi hanno annullato l'ordine senza avvisarmi, ho dovuto rifare la procedura per emettere nuovo ordine, mi hanno perso il pacco, me ne hanno rispedito un'altro dopo 25 gg e dopo 3 mesi mi è arrivato il primo ordine che chissà dove era finito.

Per riparare a queste disgrazie ho cercato un altro sito per la stampa delle foto ed ho trovato PhotoSì.

Mi sono scaricata l'applicazione, ho importato velocemente dal mio iphone 30 foto e poi ho potuto scegliere un punto di ritiro PhotoSì vicino casa per andarle a ritirare dopo due giorni.

Favoloso!

Il servizio di PhotoSì è ottimo anche perché ti permette di evitare il famoso fattorino che ti dice che non ti ha trovato in casa per consegnarti il pacco. Le foto sono di ottima qualità e messe bene n una scatola di cartone che permette di non rovinarle.

Direi che il confronto tra Photobox e PhotoSì sia chiaro.

Se anche voi avete avuto brutte esperienze lasciate qui sotto un commento.

Se questo articolo ti è stato utile allora ti aspetto nella mia pagina Facebook lanuvoladifuskas.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post